
Чон Со-мин покоряет сердца в дораме „Наша летняя любовь“: новое воплощение героини
L'attrice Jung So-min ha ancora una volta dimostrato il suo talento, completando la creazione di un altro personaggio indimenticabile nel dramma "Our Blooming Summer" (titolo originale: "우주메리미"). Nelle ultime puntate della serie SBS, andate in onda il 14 e 15 giugno, Jung So-min nel ruolo di Yoo Meri, che ha proposto un matrimonio fittizio a Kim Woo-ju (interpretato da Choi Woo-sik) per salvare la loro casa comune, ha mostrato una maestria impeccabile, facendo innamorare gli spettatori della "sindrome di Meri".
Nella 11ª puntata, Meri ha visitato le tombe dei genitori di Woo-ju e si è rivolta loro con parole sincere: "Mamma, papà. Non preoccupatevi più così tanto. Mi prenderò cura di questa persona e lo renderò felice". Jung So-min ha trasmesso sottilmente la maturità e la determinazione di Meri, nascoste dietro un sorriso caloroso, toccando i cuori degli spettatori.
Successivamente, per rivelare la verità sulla loro relazione di bugie con Woo-ju ai fini della casa, Meri ha trovato Baek Sang-hyun (interpretato da Bae Na-ra) e ha confessato che non erano una vera coppia. Nella scena in cui Meri rivela da sola la verità, Jung So-min ha mostrato con sobrietà il peso interiore del suo personaggio, combinando coraggio e liberazione.
Durante una festa a casa di un collega, Meri ha dimostrato la normale vita familiare con Woo-ju, provocando sorrisi sui volti degli spettatori. Quando Meri placava giocosamente il geloso Woo-ju, è emersa la naturale recitazione tipica di Jung So-min, facendo battere forte i cuori degli spettatori.
La pace e la tranquillità non durarono a lungo: di fronte a Meri riapparve il suo ex fidanzato Woo-ju (interpretato da Seo Beom-jun), che incarnava le ferite del passato. Sfruttando il suo ricco passato per smascherare il loro matrimonio fittizio, l'ex Woo-ju si scontrò con Meri. Lei disse: "Woo-ju, al momento sono molto calma e felice. Sembra che mi piaccia molto. Quindi, ti auguro felicità". E poi aggiunse: "Dimentichiamo tutti i torti che ti ho fatto, il tuo odio nei miei confronti, e conserviamo solo i bei ricordi". Così si separò definitivamente da lui. Jung So-min ha dimostrato la sua presenza trasmettendo sentimenti misti di compostezza e sollievo, mentre poneva fine al suo passato legame con l'ex fidanzato Woo-ju.
Nell'episodio finale, Meri ha sistemato la sua casa e il suo passato, per poi accettare la proposta di matrimonio di Woo-ju. La sua voce fuori campo finale: "Ciò che desideravo veramente non era una casa falsa da nascondere a nessuno, ma una sola persona che mi amasse qualunque fossi" – ha concluso la storia con un lieto fine perfetto. La voce calma ma sincera di Jung So-min ha completato il messaggio del dramma.
In questo modo, Jung So-min, attraverso la sua rappresentazione sfaccettata di Yoo Meri, che ha trovato il vero amore in un matrimonio fittizio, ha lasciato un'impressione profonda nei cuori degli spettatori. Dopo la conclusione dell'ultima puntata il 15, Jung So-min ha rivolto un addio pieno di rammarico: "Non riesco a credere che il viaggio con "Our Blooming Summer", in cui abbiamo messo il massimo impegno, sia finito, ma voglio salutarla con un sorriso, augurandole pace e felicità. Soprattutto, sono profondamente grata agli spettatori che sono stati con noi fino alla fine".
Jung So-min, che ha fatto ridere e piangere gli spettatori, ha guidato sinceramente la storia fino alla fine. I suoi futuri progetti, in cui dimostrerà il suo potenziale come "regina delle commedie romantiche di cui ci si può fidare", suscitano grande interesse.
Корейские пользователи сети в восторге от игры Чон Со-мин, засыпая её комплиментами. Многие комментарии отмечают её «жизненное» исполнение роли и то, как она прекрасно передала эмоции персонажа. Фанаты с нетерпением ждут её следующих проектов и надеются увидеть её в новых романтических комедиях.