
Тайлер Раш раскроет свою особенную связь с Кореей в шоу 'Radio Star'
Tyler Rasch, noto per la sua partecipazione a 'Non-Summit', sarà ospite del nuovo episodio di 'Radio Star' per condividere il suo profondo legame con la Corea.
Nell'episodio speciale intitolato 'Non-Summit Watchmen Meeting', trasmesso stasera (19 giugno), Tyler apparirà insieme a Kim Seok-hoon, Kim Byung-hyun e Tarzan.
Rasch rievocherà il recente "incidente del panino" che ha acceso i social media. La storia di come un altro cliente gli abbia portato via un panino ordinato da Starbucks ha portato persino a una dichiarazione ufficiale dell'azienda, alimentando la curiosità sui dettagli.
Inoltre, parlerà della sua recente onorificenza come primo straniero a ricevere il "Premio per il contributo alla diffusione di Hangeul". Il suo progetto, ispirato dalla domanda 'Perché non ci sono snack a tema Hangeul?', ha portato alla creazione di snack unici. Il negozio pop-up è andato esaurito in tre ore, nonostante scorte per tre giorni.
Tyler svelerà anche i suoi segreti per padroneggiare nove lingue. Condividerà consigli pratici per l'apprendimento delle lingue, come cambiare le impostazioni del telefono in una lingua straniera e la convinzione che il disagio porti al progresso.
Racconterà anche la storia speciale di suo nonno, che ha combattuto nella Guerra di Corea, e la sua esperienza personale come primo straniero a condurre un evento nazionale.
La trasmissione andrà in onda stasera alle 22:30.
Корейские пользователи сети с восторгом отреагировали на откровения Тайлера. Многие отметили его искреннюю любовь к корейской культуре и языку, написав: «Тайлер действительно стал частью Кореи!». Другие были впечатлены его лингвистическими способностями и просили больше советов по изучению языков.