
Ань Бо-хён получил свой первый трофей Blue Dragon Awards в день рождения отца
L'attore Ahn Bo-hyun ha vinto il suo primo trofeo ai Blue Dragon Film Awards il giorno del compleanno di suo padre.
La 46ª edizione dei Blue Dragon Film Awards si è svolta il 19 [del mese] presso il KBS Hall di Yeouido, Seoul. La cerimonia è stata co-condotta dagli attori Han Ji-min e Lee Je-hoon, come nell'anno precedente.
I primi a salire sul palco per presentare i premi ai nuovi talenti sono stati gli attori Noh Sang-hyun e Shin Si-a. Il premio per il Miglior Attore Debuttante è stato assegnato ad Ahn Bo-hyun per la sua interpretazione nel film 'While You Were Sleeping'. Ahn Bo-hyun, raggiante, ha dichiarato: 'Non me l'aspettavo davvero. La sola partecipazione ha avuto un grande significato per me. Grazie ancora mille'. La sua genuinità ha suscitato risate e applausi dai colleghi attori presenti in sala.
Successivamente, Ahn Bo-hyun ha aggiunto: 'Sono stato così felice di interpretare Gil-gu in 'While You Were Sleeping'. Sono veramente grato a Yoona Lim, che mi ha fatto brillare. Grazie mille ai veterani Sung Dong-il, Hyun-young, Hyun-soo, Geon-han e a tutta la troupe e gli altri attori. Grazie al regista Lee Sang-geun, che mi ha dato l'opportunità di incontrare Gil-gu. Ho vissuto a lungo come pugile e ho trascorso lì i miei anni scolastici. Il film che ho visto allora era 'A Fist Full of Dice'. Questo mi ha ispirato a voler diventare un attore. Voglio ringraziare il regista Ryoo Seung-wan e la CEO Kang Hye-jung, che ha pregato per me oggi'.
Ha continuato: 'Ci sono così tante persone per cui dovrei essere grato. Li contatterò personalmente. Un enorme ringraziamento alla famiglia di AM Entertainment, che è diventata la mia nuova casa. Oggi è il compleanno di mio padre, e sento di avergli fatto un regalo molto prezioso. Non gli parlavo da un po', ma sicuramente gli telefonerò. E a mia nonna, che non sta molto bene: 'Nonna, ho vinto un premio!' Mi recherò sicuramente a Busan per dirglielo di persona. Interpreterò questo come un incoraggiamento a non dimenticare la mia mentalità da principiante e a lavorare sodo, e sarò un attore Ahn Bo-hyun che lavora duramente. Grazie'. Le sue parole commosse hanno aggiunto ulteriore emozione.
Корейские интернет-пользователи тепло поздравили Ан Бо-хёна. Многие восхитились его благодарностью к семье и коллегам. Особенно тронула фанатов его речь о бабушке, которому пожелали крепкого здоровья и с нетерпением ждали его возвращения домой.