
Ким Гю-ри откровенно рассказала о смелых сценах в фильме «Портрет красавицы»
L'attrice Kim Gyu-ri ha svelato i retroscena delle sue audaci scene di nudo nel film 'Portrait of a Beauty'.
In un recente episodio andato in onda sul canale YouTube 'Noppakku Tak Jae-hoon', l'attrice ha parlato apertamente del suo ruolo e delle sue esperienze.
Kim Gyu-ri, il cui vero nome è Kim Min-sun, ha rivelato di aver inizialmente accettato il ruolo in 'Portrait of a Beauty' perché era "molto ambiziosa". Ha svelato dettagli sorprendenti sulle riprese, incluso il fatto che erano stati preparati delle controfigure per parti specifiche del corpo come glutei, seno, polsi e caviglie.
"Quando il regista ed io eravamo in sala d'attesa, le controfigure entravano e ci mostravano le rispettive parti del corpo", ha ricordato. Tuttavia, Kim Gyu-ri ha scelto di girare le scene da sola, dicendo: "Ho detto prima alla casa di produzione: 'Proviamo prima con me, e se non basta, usate una controfigura.'" Si è sentita "incredibilmente orgogliosa" quando la sua performance è stata infine accettata.
Ha anche scherzato sulle dettagliate istruzioni per le scene d'amore. "Il regista e il co-regista mi hanno chiamata nella loro stanza la sera prima. Il co-regista interpretava il mio ruolo e il regista sedeva sopra. Organizzavano gli angoli e i movimenti, e persino li dimostravano di persona", ha spiegato. "Era più dettagliato di quanto mi aspettassi."
Корейские нетизены отреагировали неоднозначно. Некоторые похвалили ее смелость и преданность роли: «Она действительно актриса, которая полностью отдается своим ролям!» Другие выразили обеспокоенность по поводу откровенных деталей, которыми она поделилась: «Зачем ей раскрывать такие интимные подробности?»